Da JLG la nuova piattaforma per la gestione dei mezzi
Da JLG la nuova piattaforma per la gestione dei mezzi
JLG ha lanciato, a livello europeo, ClearSky Smart Fleet, la prima piattaforma del settore per la gestione bidirezionale della flotta e l'interattività delle macchine.Ideata e realizzata come piattaforma IoT robusta e in continua evoluzione, la piattaforma è in grado di offrire funzionalità uniche, approfondimenti e nuovi modi per gestire operazioni più efficienti economicamente.
Disponibile di serie sulla maggior parte delle nuove macchine, trasforma la telematica unidirezionale di base in una soluzione bidirezionale che consente alla macchina e all'utente di comunicare tra loro.
Una novità tecnologica che permette di:
- rivoluzionare il modo di lavorare,
- digitalizzare i processi quotidiani,
- migliorare l'efficienza,
- localizzazione precisa ed efficiente delle macchine,
- aggiungere capacità di assistenza per i mezzi,
- semplificare la logistica,
- approfondimenti su macchine e flotte.
"JLG ha realizzato ClearSky Smart Fleet per aiutare i clienti a svolgere il proprio lavoro in modo più rapido ed efficace che mai, in modo da raggiungere nuovi livelli di produttività e redditività", afferma James W Hahessy, Product Manager - Connected Solutions, JLG EMEA. "È una soluzione robusta, costruita da zero appositamente da JLG utilizzando il feedback dei clienti per soddisfare le loro esigenze. Con oltre 25 funzioni, renderà le loro attività di gestione della flotta più semplici ed efficienti".