Home / News / JLG sigla un accordo con Tecno Gru

JLG sigla un accordo con Tecno Gru

JLG sigla un accordo con Tecno Gru

JLG, azienda che si occupa della produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, annuncia la fornitura di 25 piattaforme aeree a Tecno Gru S.r.l., una delle realtà più riconosciute nel settore del sollevamento sia in Italia che a livello internazionale.

Tecno Gru rappresenta da oltre un ventennio uno dei punti di riferimento europei nella vendita delle autogru fuoristrada, core business dell'azienda, destinate al settore dell'edilizia, delle infrastrutture pubbliche, dell'industria, dell'impiantistica e nel campo delle grandi opere.

Recentemente l'azienda ha deciso di implementare la propria offerta inserendosi nel mercato delle piattaforme aeree, per poter diversificare il proprio business e diventare sempre più un’azienda di riferimento per il settore del sollevamento.

Tecno Gru ha acquistarto, ad ora, 25 macchine tra piattaforme diesel a braccio telescopico (660SJ e 860SJ), piattaforme diesel a braccio articolato (520AJ, 600AJ e 800AJ), piattaforme a pantografo elettrici serie R e motorizzati serie LRT.

La partnership con JLG ha portato Tecno Gru a diventare noleggiatore e rivenditore di piattaforme aeree nuove e usate JLG, limitatamente all’area del Nord Italia, per una cerchia fidelizzata di clienti alla quale fornisce da anni le proprie autogru nuove e usate.


Correlati

News correlate