Home / News / Premio all'innovazione nella tecnologia digitale

Premio all'innovazione nella tecnologia digitale

Premio all'innovazione nella tecnologia digitale

JLG Industries, produttore di piattaforme da lavoro aeree e sollevatori telescopici, ha ricevuto il Digital Development Award, assegnatole dall’International Powered Access Federation (IPAF) e dalla rivista Access International nel corso del convegno annuale per gli International Awards for Powered Access (IAPA).

Viene premiata la società di noleggio e i proprietari/utilizzatori di piattaforme di lavoro aeree che innovano nella tecnologia digitale.

JLG lo ha ricevuto grazie alle sue schede BIM (Building Information Modelling), disponibili per l’intera gamma di prodotti.

Per chi si occupa di noleggio, il BIM offre la possibilità di identificare e pianificare il tipo di attrezzatura necessaria, già all'inizio dei lavori, con un importante risparmio di tempo e di costi. Inoltre permette di consegnare le macchine in una sola volta ed evitare ritardi rispetto alla pianificazione delle attività.

JLG sviluppa direttamente in sede le schede BIM: in questo modo chi le utilizza può simulare esattamente il funzionamento e la resa di ogni macchina in ogni singola attività, mantenendo il controllo diretto sulle eventuali revisioni.

Correlati

News correlate