JLG ES 2632 al lavoro a Milano
JLG ES 2632 al lavoro a Milano
Tra piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele II a Milano sono al lavoro mezzi JLG per la riapertura al pubblico del punto vendita Bershka in Corso Vittorio Emanuele II; e proprio il giorno prima dell’inaugurazione, è emersa l’emergenza di istallare numerose pellicole pubblicitarie.Per le necessità specifiche, F.I.M. Noleggi ha scelto due piattaforme pantografo elettriche JLG ES2632, particolarmente indicate per lavorare in aree sensibili, grazie all’alimentazione elettrica a zero emissioni e quindi al funzionamento silenzioso.
I due pantografi ES 2632 sono risultati la soluzione ottimale anche per il preciso sistema di controllo e le loro dimensioni.
“Il settore delle piattaforme aeree rappresenta più del 60% del nostro fatturato.” Afferma Fabio Basilicata, direttore esecutivo di F.I.M. Noleggi. “Fin dalla prima piattaforma aerea a pantografo, il modello 6RS del 2018, abbiamo scelto JLG come partner in quanto marchio premium, leader del settore, rinomato per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti che garantiscono elevate prestazioni, sicurezza e durata nel tempo.”
“Siamo sempre stati fedeli a JLG e continueremo a crescere al fianco di questa società, in costante sviluppo e in grado di offrire mezzi perfettamente in linea con le necessità dei noleggiatori. Anche il rapporto con tutto l’organico di JLG Italia è ottimo, dai responsabili commerciali, al reparto assistenza, ai referenti per i corsi, alla divisione ricambi. Possiamo riconoscere la nostra crescita anche grazie a un partner come JLG che si è sempre dimostrato affidabile e di successo.”