Home / News / EX2000-7 Hitachi in Ghana

EX2000-7 Hitachi in Ghana

EX2000-7 Hitachi in Ghana

Presso la miniera Cardinal Namdini di Bolgatanga, è al lavoro il primo escavatore EX2000-7 Hitachi del Paese.
Qui la macchina svolge un ruolo fondamentale nel caricare una flotta di dumper rigidi e articolati.

Le sue prestazioni sono state così impressionanti che l'azienda ha deciso di acquistare un secondo EX2000-7 qualche mese dopo il suo arrivo.
La decisione di optare per l'EX2000-7 Hitachi è stata presa grazie all'esperienza positiva di Engineers & Planners con il suo attuale parco macchine Hitachi, in particolare con quattro escavatori EX1900-6.

Le capacità e l'affidabilità delle macchine Hitachi, unite all'efficienza dei consumi e alla durata, hanno reso l'EX2000-7 una scelta ovvia per migliorare l'efficienza operativa e massimizzare la produttività.

Secondo il Project Manager Andrew Ofori, il modello EX-7 ha avuto un impatto positivo sulle attività operative.
"La potenza di scavo è stata buona, l'escavatore carica i dumper in meno di due minuti e abbiamo meno di cinque carichi di una benna nel camion prima di passare allo scarico, il che ha migliorato notevolmente la nostra produttività".

Correlati

La nostra visita alla filiale di Padova dello storico dealer Hitachi, cui si è rivolta la Vaccari Antonio Giulio Spa per l’acquisto del suo nuovo escavatore ZX530LCH-7

Dietro alla scelta della nuova pala gommata Hitachi ZW220, la filosofia imprenditoriale di Pinazzi Gestione Calcestruzzi di Parma

News correlate