ES4046, nuova piattaforma a forbice di JLG
ES4046, nuova piattaforma a forbice di JLG
L'ES4046 incorpora il feedback dei clienti per migliorare le aree chiave del prodotto, come i binari pieghevoli per facilità d'uso e manovrabilità.Anche le prestazioni sono state ottimizzate con oltre il 50% di cicli di lavoro in più rispetto alla precedente piattaforma elettrica a forbice R4045, nonché con l'introduzione di parti comuni, meno tubi e raccordi e un unico cilindro di sollevamento, che si traducono in minori esigenze di manutenzione.
Con un'altezza della piattaforma di 11,92 m all'interno, il modello a trazione elettrica è il modello a forbice con peso lordo più basso della sua categoria, e include un raggio di sterzata pari a zero che consente l'accesso a corridoi stretti e spazi sopraelevati ristretti.
Il sollevatore compatto ha una larghezza di 1,17 m e una capacità della piattaforma di 349,27 kg, oltre a una velocità di discesa di 4,83 km/h.
Nel 2024, JLG introdurrà un’opzione di batteria agli ioni di litio per offrire maggiore efficienza, maggiore durata della batteria, ricarica rapida e costi di proprietà inferiori.
Gli operatori possono anche aggiungere funzionalità opzionali come il sistema di contenimento delle perdite CleanGuard per lavorare su pavimenti delicati, un inverter da 900 watt per caricare gli strumenti e il sistema di rilevamento avanzato SkySense che aiuta a proteggere i lavoratori e le proprietà.
Sono inoltre disponibili un caricatore USB e una custodia per il telefono, che migliorano l'esperienza dell'operatore offrendo allo stesso tempo un elevato grado di comunanza con altre forbici JLG per semplificare il servizio.