Home / News / App di simulazione per piattaforme e sollevatori JLG

App di simulazione per piattaforme e sollevatori JLG

App di simulazione per piattaforme e sollevatori JLG

Il produttore di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici JLG ha introdotto un’app di simulazione per attrezzature di realtà aumentata che permette sia ai clienti che ai dimostratori di risolvere alcune problematiche relative all’acquisto o all’utilizzo di attrezzature, senza avere la necessità di avere la macchina sul luogo.

L'innovazione tecnologica gioca un ruolo importante per i produttori di attrezzature che desiderano essere sempre competitivi e attivi sul mercato, e lo sviluppo di strumenti AR e BIM riesce a potenziare l’esperienza, aumentare il guadagno, la sostenibilità e la competitività.

Grazie all’app, il cliente ha modo di contattare il proprio responsabile vendite locale per ottenere un preventivo sui costi o richiedere maggiori informazioni.
La parte dimostrativa delle attrezzature ha un ruolo determinante nelle decisioni di acquisto per le PMI. Spesso però richiede tempo e pianificazione logistica che vanno ad aggiungersi al costo totale di vendita.

Con l’app di realtà aumentata, il cliente è ora in grado di condividere un livello simile di esperienza e avrà una maggiore libertà di esplorare l’attrezzatura nei tempi che desidera, che si traduce in una maggiore efficienza nel lavoro e produttività.

Correlati

News correlate