Home / News / Arrivano in Algeria 4 Ultraboom di JLG

Arrivano in Algeria 4 Ultraboom di JLG

Arrivano in Algeria 4 Ultraboom di JLG

Nell'estate 2019, attraverso a un bando di gara nazionale e internazionale, ENGTP aveva già ricevuto sei sollevatori a braccio telescopico da JLG, ora il produttore americano consegna altre 4 piattaforme 1250AJP.

In tutto parliamo di dieci sollevatori consegnati alla società in un periodo di dodici mesi. Il rapporto tra JLG e ENGTP è iniziato nel 2009, anno in cui sono stati formalizzati i primi ordini tra le due aziende, ENGTP possiede una flotta di 28 macchine di JLG, con un’ampia varietà di altezze di lavoro.

In Algeria il terreno in cui si muovono le macchin  è spesso accidentato, ma i sollevatori JLG sono in grado di operare anche in condizioni avverse.  "Si sono rivelati molto affidabili, permettendoci di rispettare i tempi di lavoro programmati e di migliorare considerevolmente i servizi".

David Courtin, Sales Director JLG per l’Europa meridionale e l’Africa settentrionale ha dichiarato: “Come da contratto sottoscritto con ENGTP, il nostro distributore ufficiale in Algeria Fayalift Eurl ha fornito una formazione approfondita allo staff di ENGTP e si occupa di soddisfare le esigenze tecniche e la fornitura dei pezzi di ricambio necessari per la manutenzione dei prodotti”.

ENGTP è controllata al 100% dal gruppo Sonatrach, uno dei principali in Algeria, specializzato nella costruzione di grandi complessi industriali finalizzati soprattutto alla estrazione, trasformazione, trasporto e distribuzione di idrocarburi.

Correlati

News correlate