Home / News / used.komatsu.eu, il sito di Komatsu sull'usato

used.komatsu.eu, il sito di Komatsu sull'usato

used.komatsu.eu, il sito di Komatsu sull'usato

Komatsu Europe ha annunciato l’aggiornamento del suo sito web dedicato alle attrezzature usate.
used.komatsu.eu è la nuova soluzione completa, riprogettata e sviluppata in collaborazione con Mascus and Ritchie Bros Asset Solutions, facile da usare, con software e strumenti perfezionati che consentiranno a Komatsu e ai suoi concessionari europei di gestire, analizzare e rivendere in modo migliore le proprie attrezzature usate attraverso un sistema di gestione del magazzino (Komatsu IMS).

Il sistema Komatsu IMS è accessibile a tutti i concessionari europei Komatsu e consente loro di pubblicare, con solo pochi click, informazioni sulle attrezzature usate disponibili su vari canali di vendita, comprendenti il loro sito web individuale e il sito used.komatsu.eu.

Questo sito web riprogettato di Komatsu è accessibile tramite desktop e come app.


Le attrezzature possono essere ricercate e filtrate per potenziali acquirenti, per tipo di attrezzatura, produttore, ore/impiego, posizione, prezzo, e così via.

Il nuovo pacchetto comprende dati supplementari e strumenti di marketing multilingua, che aiuteranno Komatsu Europe e i suoi concessionari a comprendere meglio quando e come immettere le proprie attrezzature usate sul mercato mondiale.

Komatsu si trova così in una posizione più forte per ottimizzare le vendite e, grazie al supporto del team Mascus, è consapevole di poter sempre contare su una vasta rete di assistenza a livello europeo.

Correlati

Il nuovo punto di riferimento Komatsu per Torino, Asti e Cuneo è la Longhin srl. Una struttura apprezzata e che ha basato la propria fortuna su serietà e professionalità

La T.B. snc di Burnelli Diego ha ricevuto il primo dozer Komatsu D65Exi-18 venduto in Italia

News correlate