Un anno di successi per Develon
Un anno di successi per Develon
Nato dalla fusione tra le parole “Develop” (sviluppo) e “Onwards” (in avanti), un anno fa - alla fiera Conexpo che si è tenuta a Las Vegas a marzo 2023 - nasceva il marchio Develon, con il rebranding del marchio Doosan Construction Equipment.L'aver confermato il familiare colore arancio e la denominazione dei mezzi ha garantito un’eccellente continuità. Il marchio Develon è stato infatti introdotto a tutti i livelli dell'azienda, dalla sede centrale, agli impianti di produzione e altre strutture in Corea del Sud, fino alle attività internazionali e ai concessionari in tutto il mondo.
Develon ha continuato a crescere basandosi sui suoi precedenti successi globali, che riflettono un patrimonio di oltre 80 anni.
La presenza in molte fiere di settore e l'organizzazione di molte attività, come riunioni tra concessionari, eventi per i clienti, attività di relazioni con i Media e molte altre, hanno rafforzato la notorietà.
Jayden Lim, Develon Europe CEO, ha affermato: “Vorrei ringraziare tutto lo staff, i concessionari, i fornitori e i clienti per il loro supporto durante il periodo di transizione: tutti loro hanno ben accolto il nuovo marchio Develon.
È stato inoltre molto apprezzato il fatto che i nostri valori di base, la nostra rete di vendite, i nostri prodotti e le nostre tecnologie non siano praticamente cambiati e che tutto sia rimasto com’era.”
Develon ha continuato ad espandersi nel mercato europeo.
Tra le novità degne di nota ci sono l'apertura di un nuovo centro di formazione europeo a Nantes, nella zona occidentale della Francia e l'inizio dei lavori per la realizzazione di un nuovo punto vendita di proprietà dell'azienda in Germania, la cui apertura è prevista per la seconda metà del 2024 e che offrirà servizio di vendita diretta, assistenza clienti formazione e magazzino ricambi.
Sono anche stati annunciati l'espansione e il trasferimento del centro distribuzione ricambi di Develon dalla Germania al Belgio, con completamento previsto per la seconda metà del 2024.