Home / News / Un anno di successi per Develon

Un anno di successi per Develon

Un anno di successi per Develon

Nato dalla fusione tra le parole “Develop” (sviluppo) e “Onwards” (in avanti), un anno fa - alla fiera Conexpo che si è tenuta a Las Vegas a marzo 2023 - nasceva il marchio Develon, con il rebranding del marchio Doosan Construction Equipment.

L'aver confermato il familiare colore arancio e la denominazione dei mezzi ha garantito un’eccellente continuità. Il marchio Develon è stato infatti introdotto a tutti i livelli dell'azienda, dalla sede centrale, agli impianti di produzione e altre strutture in Corea del Sud, fino alle attività internazionali e ai concessionari in tutto il mondo.

Develon ha continuato a crescere basandosi sui suoi precedenti successi globali, che riflettono un patrimonio di oltre 80 anni.
La presenza in molte fiere di settore e l'organizzazione di molte attività, come riunioni tra concessionari, eventi per i clienti, attività di relazioni con i Media e molte altre, hanno rafforzato la notorietà.

Jayden Lim, Develon Europe CEO, ha affermato: “Vorrei ringraziare tutto lo staff, i concessionari, i fornitori e i clienti per il loro supporto durante il periodo di transizione: tutti loro hanno ben accolto il nuovo marchio Develon.
È stato inoltre molto apprezzato il fatto che i nostri valori di base, la nostra rete di vendite, i nostri prodotti e le nostre tecnologie non siano praticamente cambiati e che tutto sia rimasto com’era.”

Develon ha continuato ad espandersi nel mercato europeo.
Tra le novità degne di nota ci sono l'apertura di un nuovo centro di formazione europeo a Nantes, nella zona occidentale della Francia e l'inizio dei lavori per la realizzazione di un nuovo punto vendita di proprietà dell'azienda in Germania, la cui apertura è prevista per la seconda metà del 2024 e che offrirà servizio di vendita diretta, assistenza clienti formazione e magazzino ricambi.
Sono anche stati annunciati l'espansione e il trasferimento del centro distribuzione ricambi di Develon dalla Germania al Belgio, con completamento previsto per la seconda metà del 2024.

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate