Develon consegna 21 escavatori a Amplia Infrastructure
Develon consegna 21 escavatori a Amplia Infrastructure
Tre milioni di euro di accordo quadro, per una fornitura complessiva di ben 21 escavatori; questi i termini della fornitura siglata da Develon con Amplia Infrastructure che prevede anche macchine di particolare tonnellaggio, come il Develon DX530-7, o di mezzi particolarmente utili per spostarsi sui cantieri autostradali dove la mobilità è un aspetto cruciale, come l'escavatore gommato DX210W-7.A coordinare la complessa trattativa, [Norman Tasca], Key Accounts Manager South EU, East EU, Benelux, Nordics & Baltics per Develon che ha sottolineato come: "Siamo entusiasti di aver recentemente intrapreso questa partnership con Amplia e siamo profondamente grati per la fiducia che ci hanno accordato, scegliendo di introdurre uno dei nostri modelli di punta, l'escavatore cingolato DX530-7".
Norman Tasca
Norman Tasca, Key Accounts Manager South EU, East EU, Benelux, Nordics & Baltics per DevelonGli fa eco [Alessandro Ciuffa], responsabile Pianificazione Asset di Amplia infrastructures: "Develon ha dimostrato negli ultimi anni una crescita significativa in termini di prestazioni, innovazione e sicurezza. Per questo, nonostante la nostra esperienza pregressa con mezzi di altri marchi, dopo un’attenta valutazione tecnica da parte nostra e un’analisi economica condotta dall’ufficio acquisti, abbiamo scelto di affidarle 21 macchine, tra cui l’escavatore cingolato DX530-7, determinante nello scavo dell’imbocco sud della galleria San Donato (FI). Tutti i mezzi, operativi da qualche mese, sono attualmente in piena attività e non hanno presentato alcuna criticità".
Continua Tasca: "Come evidenziato dall’Ing. Alessandro Ciuffa, questo mezzo rappresenta un valore aggiunto fondamentale per le operazioni in cantiere. Le macchine di alta gamma devono assicurare prestazioni eccellenti e una continuità operativa senza interruzioni, ed è per questo che garantiamo un’assistenza altamente qualificata. Grazie ai nostri dealer storici, DMO e Ridolfi, offriamo un servizio puntuale e capillare su tutto il territorio, rispettivamente per il Nord e il Sud Italia, assicurando supporto costante per Amplia".