Home / News / DIV: operazioni di espansione per migliorare efficienza e servizio

DIV: operazioni di espansione per migliorare efficienza e servizio

DIV: operazioni di espansione per migliorare efficienza e servizio

Doosan Industrial Vehicle ha trasferito il proprio Centro di Distribuzione Ricambi da Sint-Niklaas, in Belgio, ad Halle, in Germania.
Questa espansione avrà un impatto positivo sulla disponibilità di ricambi Doosan nell'intera Europa continentale.

Con il trasferimento del centro di distribuzione ricambi, Doosan Industrial Vehicle vuole apportare una serie di vantaggi al proprio servizio di consegna dei ricambi, garantendo una migliore esperienza ai propri partner e clienti.

"Siamo lieti di annunciare il successo del trasferimento del nostro Centro di Distribuzione Ricambi in Germania", afferma Paulo Florindo, Vice President Aftermarket & Product Support presso Doosan Bobcat.
"Questo trasferimento rappresenta un traguardo importante nel nostro continuo impegno a migliorare i nostri servizi e offrire un'esperienza di prim'ordine ai nostri clienti. Dieci volte più grande della nostra sede precedente, la nuova sede di Halle ci permetterà di snellire le nostre operazioni, migliorare i tempi di consegna e offrire maggiore flessibilità ai nostri clienti". 

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate