Home / News / La formazione al centro della filosofia di Develon

La formazione al centro della filosofia di Develon

La formazione al centro della filosofia di Develon

Vicino a Nantes, nella zona occidentale della Francia Develon ha aperto un centro di formazione per creare le condizioni ideali per l’aggiornamento e lo sviluppo delle conoscenze e competenze del personale delle concessionarie nonché dei dimostratori e dei tecnici dell'assistenza dell'azienda, e quindi migliorare l'esperienza e la soddisfazione dei clienti di Develon.
Una formazione che passa dalla conoscenza dei servivi e dei prodotti per i concessionari sviluppando le competenze formative e potenziando le capacità. 

Progettato per offrire un ambiente piacevole e rilassante a visitatori e partecipanti ai corsi. Patrice Pesnot, Direttore della formazione per Develon in Europa, commenta: "Il nuovo centro di formazione è stato ideato per offrire ai partecipanti un ambiente propizio per concentrarsi sui prodotti Develon e sulle attività di formazione, senza le distrazioni delle loro attività quotidiane".

"Un altro obiettivo del centro di formazione è offrire un ambiente sicuro e protetto con condizioni eccellenti per la formazione, in un'area ben attrezzata, a conferma della professionalità di Develon, che consente di testare le macchine sia in officina che in condizioni di lavoro nell'area di dimostrazione esterna.”

"Il centro di formazione Develon mira a migliorare le prestazioni di concessionari e personale fornendo la formazione, il supporto e gli strumenti più adatti per ottimizzare l’esperienza dei clienti. A questo scopo, il centro di formazione si avvale della nostra vasta esperienza nel campo della formazione, estendendo il suo sostegno ai concessionari mediante un approccio proattivo alle vendite, sessioni pratiche dimostrative e altre attività di elevato valore aggiunto, inclusa l'analisi delle macchine dei concorrenti.”

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate