Home / News / In arrivo gli escavatori compatti Volvo EC37 ed ECR40

In arrivo gli escavatori compatti Volvo EC37 ed ECR40

In arrivo gli escavatori compatti Volvo EC37 ed ECR40

Volvo CE ridefinisce ulteriormente i propri livelli di stabilità, comfort e produttività con l'introduzione di due nuovi escavatori compatti: EC37 da 3,5 tonnellate ed ECR40 da 4 tonnellate.

Sinonimo di semplicità d'uso e manutenzione, oltre che di comfort e spaziosità, grazie a una nuova cabina di stampo moderno, questi escavatori compatti esprimono grande forza di strappo e capacità di sollevamento in un ampio ventaglio di attività.

I nuovi modelli sostituiscono gli escavatori EC35D, ECR35D ed ECR40D, recentemente fuori produzione, e offrono numerosi dei vantaggi per i clienti già introdotti con gli escavatori ECR50 ed ECR58 lanciati di recente.

Questo duo dinamico offre le stesse funzionalità facili da usare, ma con una stabilità superiore e prestazioni durature nel tempo.
Basati sulla stessa piattaforma con componenti comuni, l'unica differenza è che il modello EC37 prevede un design del carro superiore di tipo convenzionale, mentre il modello ECR40 è a corto raggio e di conseguenza è ideale per i lavori in spazi più limitati.

Correlati

Sistemi 3D Trimble e escavatori di ultima generazione Volvo dell’impresa Cogato al lavoro per il risezionamento del torrente Riale nel vicentino

La M.T.M. di Figline Valdarno sta realizzando gli sbancamenti per realizzare una cantina ipogea

Le pale gommate Volvo L110H e L120H sono gli ultimi arrivi nel parco macchine di VAR srl, che si occupa di recycling nell'area pavese: ce ne parla il titolare Carlo Clerici

In Toscana, abbiamo visto al lavoro la M.T.M. srl di Figline Valdarno all’impianto di un nuovo vigneto con tre Volvo EC220E

News correlate