Home / News / Nuovi escavatori compatti Volvo ECR58

Nuovi escavatori compatti Volvo ECR58

Nuovi escavatori compatti Volvo ECR58

Alla base della progettazione dell'escavatore ECR58 di Volvo ci sono tutte le migliori pratiche del settore, racchiuse in un solo prodotto.

L'escavatore compatto ECR58 da 6 tonnellate consente di sfruttare tutte le capacità del suo piccolo ingombro di rotazione e di ottenere prestazioni al top in un'ampia gamma di applicazioni.

Questa macchina offre un controllo migliore e manovre combinate più fluide rispetto a molti escavatori di stazza maggiore, ed un nuovo standard a livello di comfort dell'operatore e la cabina più spaziosa del settore.

Ma c'è di più!  Le dimensioni complessive della macchina sono rimaste compatte.

La postazione di lavoro semplificata e la sua disposizione più intuitiva consentono inoltre all'operatore di lavorare in modo più agevole e sicuro e di manovrare la macchina in tutta tranquillità.

La posizione del gruppo sedile-joystick è stata rivista e migliorata ed è stato mantenuto lo speciale sistema di sospensione
, una soluzione tecnica introdotta nel settore da Volvo.

Progettata per offrire il massimo comfort all'operatore, la cabina Volvo è dotata di un'efficiente insonorizzazione, di numerosi vani portaoggetti e prese a 12 V e USB.

L'ECR58 dispone inoltre di una gamma completa di attrezzature appositamente predisposte per questa macchina e facili da sostituire, in particolare: benne, martelli demolitori, pollici idraulici e un nuovo attacco rapido con angolo di inclinazione fino a 2 x 90°.
La modalità ECO e il minimo automatico del motore sono caratteristiche standard dell'escavatore ECR58 di generazione F.

Correlati

La M.T.M. di Figline Valdarno sta realizzando gli sbancamenti per realizzare una cantina ipogea

Le pale gommate Volvo L110H e L120H sono gli ultimi arrivi nel parco macchine di VAR srl, che si occupa di recycling nell'area pavese: ce ne parla il titolare Carlo Clerici

In Toscana, abbiamo visto al lavoro la M.T.M. srl di Figline Valdarno all’impianto di un nuovo vigneto con tre Volvo EC220E

News correlate