Home / News / Si aggiorna la gamma dumper di Mecalac

Si aggiorna la gamma dumper di Mecalac

Si aggiorna la gamma dumper di Mecalac

Evoluzioni in casa Mecalac, a partire dai nuovi modelli 6MDX da 6 e 9MDX da 9 tonnellate, dotati di trasmissione idrostatica come optional.

Altra importante novità consiste nella disponibilità del rollbar pieghevole - Roll-Over Protective Structure, che rende la cabina opzionale su questi nuovi modelli, così come la trasmissione idrostatica per migliorare comfort e sicurezza sui Mecalac 6MDX e 9MDX.



L’eliminazione della leva del cambio comporta una postazione più spaziosa per l'operatore, mentre un minor numero di componenti significa meno manutenzione e meno usura generale, con un conseguente costo totale di gestione inferiore.

Entrambi offrono un elevato livello di prestazioni, con coppia e trazione di alto profilo, in particolare sulle salite ripide dove i cambi di marcia possono spesso causare una perdita di velocità.

Inoltre, per maggiore sicurezza e comfort i modelli 6MDX e 9MDX possono essere dotati dell'esclusiva cabina isolata MDX che riduce al minimo le vibrazioni e il rumore, mentre la climatizzazione opzionale offre un benessere eccezionale all'operatore in qualsiasi condizione atmosferica. 

Correlati

Roberto Fornari, titolare di Eden all'orizzonte, ci racconta la versatilità e l'idraulica d'eccezione dell'escavatore gommato Mecalac 9MWR acquistato da Zanon & Tractor

goWEM! è stato Special guest (unica testata italiana) ai due giorni di formazione Mecalac

News correlate