Home / News / L'alimentazione elettrica cambierà la forma delle attrezzature da costruzione

L'alimentazione elettrica cambierà la forma delle attrezzature da costruzione

L'alimentazione elettrica cambierà la forma delle attrezzature da costruzione

Le macchine da costruzione cambieranno per sempre il loro aspetto grazie all'elettrificazione, e le opportunità di sviluppare nuovi progetti sono molte.

Senza un motore a combustione interna e un serbatoio del carburante, ci sono nuove possibilità progettuali da esplorare. Nella maggior parte di questi veicoli, c'è un grande motore solitamente situato in un unico posto e un serbatoio del carburante che occupa spazio nel veicolo.

Sebbene sia necessario il posizionamento di batterie e motori elettrici nel veicolo, i progettisti non sono bloccati in questo quadro tradizionale e sono in grado di impacchettare batterie e motori in modo diverso.

Un numero crescente di produttori di apparecchiature originali sta lanciando sul mercato attrezzature per l'edilizia elettrica, principalmente per modelli compatti.

Volvo CE ha appena annunciato che sta lanciando uno strumento di e-commerce al dettaglio di macchine, attraverso il quale i clienti possono prenotare in anticipo le nuove macchine compatte elettriche dell'azienda, l'escavatore compatto ECR25 elettrico e la pala gommata compatta elettrica L25.


Correlati

La Emiliana Conglomerati di Reggio Emilia ha appena acquistato una pala gommata Volvo L180H per la sua cava di Gossolengo

Abbiamo visto al lavoro un escavatore gommato Volvo CE EW240E MH nell’impianto di selezione e valorizzazione della frazione multi-materiale di Ecolat

Abbiamo visto in anteprima assoluta la nuova pala gommata Volvo CE L350H pensata per applicazioni pesanti e massive in cava

News correlate