Home / News / Volvo CE vendite su nel 2019

Volvo CE vendite su nel 2019

Volvo CE vendite su nel 2019

Le vendite di Volvo Construction Equipment (Volvo CE) sono aumentate del 5%  aiutate dall'aumento del più grande mercato mondiale delle costruzioni, la Cina.

Con la maggior parte dei principali produttori di apparecchiature originali che hanno registrato forti cifre di vendita per il 2018, la crescita record che ne consegue nel 2019 può essere considerata positiva per il settore.

Questa crescita del 5% per l'intero anno si verifica nonostante la società abbia registrato un calo delle vendite del 3% nel quarto trimestre del 2019.

Nel quarto trimestre le vendite sono scese a 19,7 miliardi di corone svedesi (2,0 miliardi di dollari USA) con un margine operativo del 9,8%.

Nonostante questo calo delle vendite, la domanda in Europa è stata forte nel quarto trimestre, aiutata dalla continua crescita in Germania, Italia, Francia e Russia.

Per l'intero anno le vendite nette sono aumentate del 5% a 88,6 miliardi di corone svedesi (9,1 miliardi di dollari USA).

Volvo CE inizierà a prendere ordini per pale caricatrici compatte elettriche ed escavatori compatti nel febbraio 2020, avendo precedentemente annunciato che interromperà in futuro la produzione di versioni diesel di questi prodotti. La produzione in serie è prevista per il terzo trimestre del 2020.

Correlati

La Emiliana Conglomerati di Reggio Emilia ha appena acquistato una pala gommata Volvo L180H per la sua cava di Gossolengo

Abbiamo visto al lavoro un escavatore gommato Volvo CE EW240E MH nell’impianto di selezione e valorizzazione della frazione multi-materiale di Ecolat

Abbiamo visto in anteprima assoluta la nuova pala gommata Volvo CE L350H pensata per applicazioni pesanti e massive in cava

News correlate