Trend positivo anche nel 2023 per Mollo
Trend positivo anche nel 2023 per Mollo
La 12a Convention del Gruppo Mollo è stata un’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti nel 2022 e per presentare gli obiettivi 2023.Lo scorso anno, l'Azienda guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo, ha fatturato oltre 104 milioni di euro, generati esclusivamente dalle attività di noleggio, confermandosi come la prima società in Italia nel settore e 46esima in Europa per fatturato nel campo del noleggio.
Il trend positivo ha fatto segnare +30% rispetto all’anno precedente, andamento che sta proseguendo anche nel 2023, come dimostrano i dati dei primi mesi.
Il motore della crescita sono le persone, come ha sottolineato Mauro Mollo.
A oggi sono 450 i dipendenti Mollo, di cui – vale la pena sottolinearlo - 86 neoassunti nel 2022.
“I centri noleggio attualmente operativi sono 48, distribuiti in modo capillare in sette Regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emila Romagna, Toscana, Umbria): offrono servizi di varie tipologie, dalle gru per edilizia al core business rappresentato dal noleggio senza operatore, passando per il noleggio di bagni mobili fino al noleggio con operatore, attività sviluppata con entusiasmo negli ultimi anni e che nel 2022 ha visto realizzare oltre 2.500 interventi con nostro personale specializzato”, ha dichiarato Mauro Mollo.
Numeri che sono destinati a crescere, anche in vista delle nuove aperture previste per il 2023 nel Nord e Centro Italia.
Continuare a investire in mezzi e tecnologie è uno degli obiettivi principali per il biennio 2023-2024: Mollo Noleggio investirà complessivamente oltre € 70 milioni in nuovi mezzi: le scelte saranno orientate soprattutto a mezzi con tecnologie elettriche e ibride.
Mollo Noleggio continuerà a investire anche in altri ambiti: in tecnologie e software, per rendere ancora più veloci i processi; in comunicazione con la realizzazione del nuovo sito internet, ancora più dinamico e user friendly; in servizi al cliente, potenziando il servizio “Noleggio Fai da Te 24/7” che consente ai clienti di ritirare e riconsegnare diverse tipologie di mezzi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
.