Home / News / Edilservice entra nel Gruppo Mollo

Edilservice entra nel Gruppo Mollo

Edilservice entra nel Gruppo Mollo

Da novembre Edilservice, operativa da oltre un trentennio nel noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra, macchine stradali e per il sollevamento, è entrata a far parte del Gruppo Mollo.
Un'operazione che conferma nuovamente la strategia aziendale di crescita sul territorio nazionale anche tramite l'acquisizione di società competenti e affidabili, dall’esperienza consolidata, ben radicate nel loro territorio di origine e con gli stessi valori.

La sua sede a Monteriggioni, in provincia di Siena, diventa così il 54° centro Mollo attivo in Italia e il 5° in Toscana, a sottolineare la volontà di proseguire nell'offrire un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi.

“La ‘squadra’ di Mollo continua a crescere, siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a una realtà affermata, competente e dalle ottime referenze come Edilservice – dichiara Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio – Confermiamo la volontà del Gruppo Mollo di espandersi sul territorio nazionale, anche per linee esterne: grazie a una struttura solida e un’organizzazione consolidata, siamo pronti ad accogliere nuovi collaboratori, a incrementare le competenze reciproche, con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.

Correlati

Tra le suggestive strutture dell’Arsenale di Venezia e dei vicini Giardini per vedere al lavoro una flotta di mezzi Mollo Noleggio

News correlate