Il Gruppo Mollo nasce negli anni Settanta come deposito all’ingrosso di materiali e attrezzature edili presso l’odierna sede di Alba, in provincia di Cuneo.
Oggi conta oltre 300 dipendenti operativi presso i 43 centri gestiti direttamente e distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana.
Il core business del Gruppo è il noleggio, con un parco mezzi costituito da oltre 8000 unità: piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, autocarri, mezzi movimento terra, macchine e attrezzature edili, motogeneratori e torrifaro, monoblocchi e container, bagni mobili.
Si tratta di una delle maggiori flotte disponibili in Italia, estremamente “giovane”, con un’età media di soli 4,2 anni (aspetto molto importante, in quanto un mezzo “nuovo” è sinonimo di affidabilità e sicurezza), tecnologicamente all’avanguardia, con i migliori marchi del settore.
Da alcuni anni a questa parte Mollo Noleggio pone grande attenzione e sensibilità all’inserimento all’interno del proprio parco nolo di mezzi “green”, a zero o ridotte emissioni di gas inquinanti, che funzionano con batterie al litio, motori 100% elettrici, motori diesel euro 6, o dotati di motore con tecnologie / sistemi per ridurre le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico prodotti- C.so Canale, 110 - 12051 - Alba (CN) - Italia
- +39 0173 444811
- https://www.mollofratelli.com
- info@mollonoleggio.com