Mollo Noleggio di nuovo premium partner del Torino FC
Mollo Noleggio di nuovo premium partner del Torino FC
Il Gruppo Mollo (che nel 2023 ha raggiunto un fatturato di 127 milioni di euro e conta su oltre 600 collaboratori) sarà nuovamente Premium partner del Torino FC anche per la stagione calcistica 2024-2025. Il noleggiatore di Alba ha, infatti, appena riconfermato la collaborazione, iniziata nel 2016, con la squadra granata.Mauro Mollo, del noleggiatore di Alba ha sottolineato: “Siamo molto orgogliosi di poter dare continuità a questa intesa che dal 2016 ci lega al Torino FC, un Club che fa parte della storia del calcio italiano e che nel corso degli anni è stato protagonista di una serie di successi e imprese sportive di ogni genere”.
Continua Mollo: “Questa nostra scelta di continuare ad affiancare il club granata deriva da una grande affinità valoriale, che nel corso degli anni è cresciuta in maniera esponenziale. Del resto in Mollo Noleggio promuoviamo con forza la collaborazione tra le persone, elemento che ricorre sia nel mondo del calcio che nella quotidiana attività lavorativa, perché solo attraverso un costante interscambio di idee, un continuo ascolto e una grande empatia è possibile raggiungere un importante obiettivo comune. Grazie al supporto dei compagni di squadra ciascuno di noi riesce a tirar fuori il meglio di sé, con i singoli che, facendosi gruppo, acquisiscono ancora più forza e determinazione”.
Gli fa eco Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC: “Siamo felici di poter continuare la partnership con Mollo Noleggio, un’eccellenza del nostro territorio. Questa collaborazione, che negli ultimi anni ci ha permesso di sviluppare progetti comuni, mirerà a rafforzare sempre di più il legame tra le nostre due realtà attraverso iniziative volte ad esaltare i nostri valori”.