Quota 80 per Mollo Noleggio
Quota 80 per Mollo Noleggio
Il Gruppo Mollo sbarca nelle Marche con l'acquisizione della divisione noleggio di Truck Mobil che comprende l'l'inclusione delle due filiali operative di San Benedetto del Tronto e di Monteprandone, entrambe in provincia di Ascoli Piceno.In questo modo le filiali complessive del Gruppo Mollo arrivano a toccare le 80 unità, frutto di una continua espansione, anche per linee esterne, che, nelle intenzioni dei fondatori Mauro e Roberto Mollo, non intende fermarsi.
Le nuove realtà, radicate sul proprio territorio di riferimento, verranno integrate nella struttura operativa di Mollo Noleggio, con importanti vantaggi in fatto di profondità tipologica della gamma a noleggio, ma anche per quello che riguarda l'efficienza operativa, basata su soluzioni digitali all'avanguardia, punto di forza del gruppo di Alba.
“Accogliamo con entusiasmo la divisione noleggio di Truck Mobil e i suoi collaboratori nella nostra grande famiglia – dichiara [Mauro Mollo], Presidente del Gruppo Mollo – Truck Mobil condivide con noi valori fondamentali come la professionalità, la fiducia e l’attenzione al cliente".
Continua Mollo: "La loro lunga esperienza e la profonda conoscenza del territorio rappresentano un patrimonio importante per il nostro Gruppo. Siamo certi che insieme potremo sviluppare nuove sinergie, valorizzare le competenze reciproche e continuare a migliorare il servizio offerto ai clienti, puntando a traguardi sempre più ambiziosi".






