Mollo Noleggio acquisisce la divisione noleggio di Sovecar
Mollo Noleggio acquisisce la divisione noleggio di Sovecar
Mollo Noleggio rafforza la propria posizione in Trentino Alto Adige con l'acquisizione delle attività di noleggio dallo storico Gruppo Sovecar.Con l'acquisizione, i tre centri dai quali Sovecar erogava la propria attività di noleggio sono ora filiali Mollo Noleggio; le tre nuove filiali sono a Trento, Arco e Isera e portano il totale dei punti noleggio di Mollo a 66 con oltre 600 collaboratori.
Sottolinea [Mauro Mollo] , Presidente del Gruppo omonimo: “Mollo Noleggio vuole continuare a crescere acquisendo realtà specializzate nel noleggio, fortemente radicate nel territorio di appartenenza”.
Continua Mollo:“Sovecar da oltre 40 anni basa la propria essenza sulla famiglia, sulla fiducia e sulla professionalità, lavorando costantemente per offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti. Condivide con noi la stessa visione orientata alla crescita, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia Mollo al team della divisione noleggio del Gruppo Sovecar, certi che insieme potremo sviluppare importanti sinergie e incrementare le competenze reciproche, con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.