Home / News / Quarry Days 2019 Doosan

Quarry Days 2019 Doosan

Quarry Days 2019 Doosan

I Quarry Days 2019 si svolgeranno presso la Cava di Belice in Repubblica Ceca, da oggi a giovedì 19 settembre, offrendo ai clienti una piattaforma unica per provare gli ultimi escavatori, pale gommate e dumper articolati (ADT) Doosan in condizioni di lavoro reali.

La grande soddisfazione dei clienti, nelle precedenti edizioni, è legata in particolare all'opportunità di gestire da soli l'intera gamma di macchine Doosan.

Con decine di macchine Doosan disponibili da provare, il Doosan Quarry Days è la risposta al feedback dei rivenditori e dei clienti che richiede l'accesso per i test pratici delle ultime macchine in ambienti di lavoro reali.
Cava dei Doosan Quarry Days 2019

A differenza di molti produttori, in cui ai clienti è consentito visualizzare solo le dimostrazioni di macchine in scena, Doosan ha ascoltato le richieste dei clienti con il programma Quarry Days.

L'evento è progettato per offrire la migliore esperienza possibile, con supporto, competenza e consulenza forniti da dimostratori, formatori e product manager di Doosan.


Correlati

La guida del dumper articolato Doosan DA30 è all'insegna della massima sicurezza. Grazie a soluzioni che rendono semplici manovre che per altri potrebbero essere difficili.

Tutto nacque nella Norvegia degli anni '60 dall'intuizione del brillante ingegnere Birger Hatlebakk. Una storia di vette tecnologiche con alti e bassi finanziari. Fino all'arrivo di Doosan.

News correlate