Pala caricatrice Swing elettrica da 1000 litri Mecalac
Pala caricatrice Swing elettrica da 1000 litri Mecalac
Quest'anno Mecalac ha lanciato sul mercato il primo escavatore elettrico da 11 t, l'e12, ed oggi, per completare la gamma, lancia la nuova pala caricatrice Swing elettrica da 1000 litri, la eS1000.La nuova macchina, sviluppata sul modello dell'AS1000 con motore diesel, è stata progettata per evitare l’emissione di gas inquinanti durante l'uso e per abbassare il rumore e le vibrazioni durante il lavoro.
Inoltre la struttura comporta un minor numero di movimenti con conseguenti cicli di lavoro più brevi, riduzione dell'inquinamento acustico e visivo, minori costi di manutenzione, riduzione del rischio di incidenti e minore impatto sull'ambiente.
La eS1000 consuma solo la giusta quantità di energia necessaria per le operazioni di cantiere, ottimizzando l'uso della batteria per un'autonomia senza precedenti di 8 ore.
In termini di stabilità, ciò che la benna solleva anteriormente, una volta bloccato l'assale posteriore, può essere ruotato di 180° senza alcuna perdita di stabilità, anche con le ruote completamente sterzate.
Grazie a questa incredibile stabilità in tutte le posizioni e su tutti i terreni, la pala caricatrice Swing trasforma radicalmente la logistica di cantiere, superando gli ostacoli con assoluta facilità e in totale sicurezza.