Mollo è il noleggiatore piattaforme aree dell’anno
Mollo è il noleggiatore piattaforme aree dell’anno
Un nuovo prestigioso riconoscimento, conferito nell’ambito del Gis 2021, a Mollo Noleggio che vince gli Italplatform – Italian Access Platform Awards nella categoria “Azienda di noleggio PLE dell’anno”.Italplatform è stato ideato per celebrare l’eccellenza italiana, riconoscendo nelle aziende premiate valori di merito quali lo sviluppo tecnologico e la professionalità.
Si tratta di realtà “Made in Italy” che spiccano per capacità organizzative e imprenditoriali per quanto riguarda la costante spinta all’innovazione e allo sviluppo.
Il concorso ha visto tra i premiati nelle diverse categorie Mollo Noleggio, che come “Azienda di noleggio PLE dell’anno” è stata selezionata su una base stimata di circa 800 noleggiatori professionali di piattaforme per i lavori in quota attivi in Italia.
Questo nuovo prestigioso riconoscimento va all’impegno che tutta l’azienda ha dimostrato negli anni, puntando a crescere e investire (a oggi sono 42 i centri noleggio Mollo in Italia), senza mai dimenticare il valore umano e il benessere di tutti i collaboratori, oltre che il servizio e l’assistenza al cliente.
L’ultima importante novità, lanciata nel 2021, è la app Mollo Noleggio ideata per semplificare l’esperienza di noleggio dei clienti, renderli più autonomi, snellire e velocizzare le procedure e comunicazioni. Facile da utilizzare, comoda e sicura, garantisce una user experience ricca di numerose funzionalità e con continue implementazioni.