Home / News / Mollo acquisisce Manetta Noleggi

Mollo acquisisce Manetta Noleggi

Mollo acquisisce Manetta Noleggi

Mollo Noleggio procede in modo spedito nella sua politica di espansione sul territorio nazionale ampliando la sua presenza alla Regione Abruzzo. Dopo le acquisizioni di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio) e quella recentissima di PMP (Udine), la nuova acquisizione riguarda la società Manetta Noleggi, azienda con sede a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo, che diventa il 50° centro Mollo Noleggio attivo in Italia.

“Questa nuova acquisizione ha innanzitutto un forte valore simbolico, in quanto ci permette di segnare la ‘pietra miliare’ dei 50 punti operativi Mollo Noleggio. – dichiara Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio - Manetta Noleggi è una realtà consolidata e dinamica, condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio ai clienti.
Dal 1999 Manetta Noleggi opera nel campo delle attrezzature per il lavoro aereo e per la manutenzione edile e industriale. Competenza, affidabilità ed esperienza sono gli elementi che hanno portato questa realtà al successo professionale, rendendola un punto di riferimento nel suo territorio.
Grazie a uno staff altamente qualificato e a un ampio e diversificato parco mezzi, infatti, Manetta Noleggi è partner affidabile per il noleggio macchine con e senza operatore, per la formazione e la sicurezza. Tutte caratteristiche che verranno rafforzate con l’ingresso di Manetta Noleggi nel Gruppo Mollo".


Correlati

Tra le suggestive strutture dell’Arsenale di Venezia e dei vicini Giardini per vedere al lavoro una flotta di mezzi Mollo Noleggio

News correlate