Mollo acquista 280 piattaforme aeree Haulotte
Mollo acquista 280 piattaforme aeree Haulotte
Con più di cinquant'anni di storia alle spalle Mollo Noleggio, guidata dai titolari, i fratelli Mauro e Roberto Mollo, è diventata partner di riferimento nel panorama del noleggio, senza mai perdere di vista l'importanza del lavoratore e prestando sempre grande attenzione all’innovazione tecnologica e allo sviluppo sostenibile.Allo scopo di offrire servizi di altissima qualità e con un’ampia offerta, Mollo Noleggio dedica molta attenzione alla ricerca e all'innovazione per poter disporre di una gamma di prodotti efficienti e un parco macchine costantemente rinnovato.
“La nostra non solo è una delle maggiori flotte disponibili in Italia, ma è soprattutto estremamente “giovane”, con un’età media di soli 4,2 anni" ha raccontato Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio.
"Questo è un aspetto molto importante quando si parla di macchine a noleggio perché disporre di un mezzo nuovo è sinonimo di affidabilità e sicurezza".
"Inoltre abbiamo in previsione lo sviluppo della gamma green, con l’introduzione a noleggio di nuove soluzioni elettriche, litio, ibride e Euro 6, per soddisfare la crescente richiesta di attrezzature per lavorare all’interno di edifici e in ambienti sensibili alle emissioni: centri storici, zone residenziali, giardini e parchi, scuole, edifici pubblici, industrie alimentari e farmaceutiche".
Recentemente Mollo ha scelto le macchine Haulotte nella gamma 6-16 metri: macchine agili in grado di lavorare anche in ambienti ristretti come quelli dei capannoni industriali e di raggiungere altezze elevate.
"Siamo molto soddisfatti del prodotto Haulotte: semplice, di buona qualità e rispondente appieno alle esigenze del mercato. Quella di Haulotte è una gamma completa. Troviamo in particolare molto interessante lo sviluppo delle macchine elettriche per esterno, ad esempio le semoventi ibride o full electric".
"Per il biennio 2021 – 2022 abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia nei confronti di Haulotte e abbiamo pianificato l’acquisto di 280 piattaforme aeree Haulotte, di vari modelli e altezze” ha concluso Mollo.
L’azienda vanta oggi una delle maggiori flotte disponibili in Italia con oltre 9.000 unità tra piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, autocarri, escavatori e macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, generatori e torrifaro, bagni mobili, monoblocchi e container.