Home / News / Maggior efficienza per la Volvo L25 Electric

Maggior efficienza per la Volvo L25 Electric

Maggior efficienza per la Volvo L25 Electric

Dopo aver già dimostrato un livello di affidabilità pari a quello delle macchine più grandi, ma con un funzionamento pressoché silenzioso e senza gas di scarico, la pala gommata elettrica compatta L25 Electric di Volvo CE è stata aggiornata per offrire una maggiore versatilità in cantiere.

La possibilità di installare una nuova catena cinematica parallela, particolarmente indicata per cicli di lavoro di media intensità e applicazioni di movimentazione pallet, rappresenterà un complemento a quella esistente di tipo Z, assicurando una coppia di strappo superiore per una gamma ancora più elevata di applicazioni.

Grazie alla velocità massima aumentata fino a 20 kph, la L25 Electric potrà trasferirsi ancora più velocemente da un cantiere all'altro.

Paolo Mannesi, Global Product Manager per le pale gommate compatte Volvo, afferma: “In stretta collaborazione con le nostre concessionarie e i nostri clienti, siamo molto orgogliosi di poter presentare un nuovo livello straordinario di prestazioni per una macchina elettrica. Grazie a tutti questi aggiornamenti, ora la L25 Electric offre un livello di comfort, produttività ed efficienza che la rende veramente unica sul mercato.
Tuttavia, il nostro viaggio nell'elettrificazione continua e non vedo l'ora di vedere all'opera i prossimi modelli per i nostri clienti".

Correlati

Sistemi 3D Trimble e escavatori di ultima generazione Volvo dell’impresa Cogato al lavoro per il risezionamento del torrente Riale nel vicentino

La M.T.M. di Figline Valdarno sta realizzando gli sbancamenti per realizzare una cantina ipogea

Le pale gommate Volvo L110H e L120H sono gli ultimi arrivi nel parco macchine di VAR srl, che si occupa di recycling nell'area pavese: ce ne parla il titolare Carlo Clerici

In Toscana, abbiamo visto al lavoro la M.T.M. srl di Figline Valdarno all’impianto di un nuovo vigneto con tre Volvo EC220E

News correlate