Maggior efficienza per la Volvo L25 Electric
Maggior efficienza per la Volvo L25 Electric
Dopo aver già dimostrato un livello di affidabilità pari a quello delle macchine più grandi, ma con un funzionamento pressoché silenzioso e senza gas di scarico, la pala gommata elettrica compatta L25 Electric di Volvo CE è stata aggiornata per offrire una maggiore versatilità in cantiere.La possibilità di installare una nuova catena cinematica parallela, particolarmente indicata per cicli di lavoro di media intensità e applicazioni di movimentazione pallet, rappresenterà un complemento a quella esistente di tipo Z, assicurando una coppia di strappo superiore per una gamma ancora più elevata di applicazioni.
Grazie alla velocità massima aumentata fino a 20 kph, la L25 Electric potrà trasferirsi ancora più velocemente da un cantiere all'altro.
Paolo Mannesi, Global Product Manager per le pale gommate compatte Volvo, afferma: “In stretta collaborazione con le nostre concessionarie e i nostri clienti, siamo molto orgogliosi di poter presentare un nuovo livello straordinario di prestazioni per una macchina elettrica. Grazie a tutti questi aggiornamenti, ora la L25 Electric offre un livello di comfort, produttività ed efficienza che la rende veramente unica sul mercato.
Tuttavia, il nostro viaggio nell'elettrificazione continua e non vedo l'ora di vedere all'opera i prossimi modelli per i nostri clienti".