Serie MRail di Mecalac allo IAF
Serie MRail di Mecalac allo IAF
Alla fiera internazionale delle Tecnologie Ferroviarie, Mecalac presenterà l'escavatore skid cingolato 136MRail, l'escavatore gommato 216MRail e la pala caricatrice AS1600 il cui concetto "swing" è ideale come supporto per il lavoro ferroviario.Le macchine Mecalac sono note per la loro compattezza. Anche gli escavatori strada-ferrovia ne beneficiano, non solo nella parte posteriore, ma anche e soprattutto nella parte anteriore e in altezza.
La combinazione dell'architettura unica di queste macchine e dei bracci brevettati Mecalac conferisce a questi escavatori una stabilità incomparabile, una forza eccezionale e prestazioni di sollevamento notevoli.
Metropolitane, ferrovie nazionali e private, tram, costruzione, modernizzazione o manutenzione, la varietà dei cantieri è grande.
Se si aggiunge a ciò la varietà di regolamenti e di scartamenti esistenti nei vari cantieri, la flessibilità risulta essenziale.
Con le 4 macchine della serie MRail Mecalac risolve questa complessa equazione, offrendo escavatori che hanno ciascuno le proprie particolarità e sono quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei diversi tipi di cantiere.