Home / News / Serie MRail di Mecalac allo IAF

Serie MRail di Mecalac allo IAF

Serie MRail di Mecalac allo IAF

Alla fiera internazionale delle Tecnologie Ferroviarie, Mecalac presenterà l'escavatore skid cingolato 136MRail, l'escavatore gommato 216MRail e la pala caricatrice AS1600 il cui concetto "swing" è ideale come supporto per il lavoro ferroviario.

Le macchine Mecalac sono note per la loro compattezza.  Anche gli escavatori strada-ferrovia ne beneficiano, non solo nella parte posteriore, ma anche e soprattutto nella parte anteriore e in altezza.

La combinazione dell'architettura unica di queste macchine e dei bracci brevettati Mecalac conferisce a questi escavatori una stabilità incomparabile, una forza eccezionale e prestazioni di sollevamento notevoli.

Metropolitane, ferrovie nazionali e private, tram, costruzione, modernizzazione o manutenzione, la varietà dei cantieri è grande.

Se si aggiunge a ciò la varietà di regolamenti e di scartamenti esistenti nei vari cantieri, la flessibilità risulta essenziale.

Con le 4 macchine della serie MRail Mecalac risolve questa complessa equazione, offrendo escavatori che hanno ciascuno le proprie particolarità e sono quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei diversi tipi di cantiere.

Correlati

Roberto Fornari, titolare di Eden all'orizzonte, ci racconta la versatilità e l'idraulica d'eccezione dell'escavatore gommato Mecalac 9MWR acquistato da Zanon & Tractor

goWEM! è stato Special guest (unica testata italiana) ai due giorni di formazione Mecalac

News correlate