Home / News / MB Crusher lavora negli aeroporti

MB Crusher lavora negli aeroporti

MB Crusher lavora negli aeroporti

Lavorare per demolire, riqualificare e costruire in porti e aeroporti ha molti vincoli, dovuti al gran traffico di arrivi e partenze, giorno e notte. Il lavoro deve essere fatto nei tempi previsti e cercando di contenere i costi il più possibile.

MB Crusher è riuscita ad essere competitiva offrendo le soluzioni per la riduzione volumetrica che consentono di abbattere i costi di smaltimento del materiale di scarto; infatti quando si tratta di gestire lavori di risanamento, sia in porti sia in aeroporti, si ha a che fare con ingenti quantità di materiali di risulta da frantumare e da portare in centri di smaltimento.

Nella zona portuale di Dublino la ditta incaricata dei lavori di risanamento ha installato un frantoio a mascelle BF120.4 al suo escavatore per frantumare gli scarti da demolizione.

Il vantaggio è stato doppio: nessun costo di trasporto e smaltimento, e recupero immediato del materiale, riutilizzato in questo caso per la costruzione di un nuovo complesso di otto piani. Inoltre con la benna frantoio è riuscita a raggiungere il cantiere attraverso le uniche via di accesso, vecchi vicoli molto stretti.

Correlati

Toro Costruzioni al lavoro con benna frantoio e vagliante MB Crusher per una lottizzazione residenziale a Sistiana

News correlate