MB Crusher in aree remote
MB Crusher in aree remote
Ci sarebbe molto da parlare in merito ai cantieri in aree lontane, dove tutto ciò che serve spesso non è a portata di mano, ma in fondo la domanda è sempre la stessa: come semplificare i lavori, risparmiare tempo e denaro?Nella maggior parte dei casi tutto ciò che serve per il progetto è appunto lontano.
Mancano strade, infrastrutture, anche la forza lavoro spesso ha difficoltà a raggiungere il cantiere. In breve quindi lo sviluppo di questi progetti richiede un’attenta pianficazione soprattutto per la logistica. E richiede soprattutto un’attenta analisi per non sprecare risorse.
A meno che non si agisca in modo SMART, Semplificando le operazioni per ridurre al Minimo gli sprechi, gli spostamenti e i consumi, utilizzando Accessori che potenziano la macchina operatrice e consentono di Recuperare tutto il materiale, con conseguente riduzione dei camion e guadagno di Tempo.
Un esempio è una strada in vetta.
La costruzione di una strada ad alta quota presenta una serie di problemi, dalla difficoltà di reperire il materiale necessario fino alla complessità della logistica.
Anche in questo caso, lavorare in modo intelligente installando un’attrezzatura MB Crusher a un escavatore Hyundai R210 si è rivelata una strategia efficiente.
Il progetto è stato rispettato nei tempi previsti e tutte le sfide logistiche sono state superate.
Non solo, i frantoi a mascella MB Crusher sono proprio progettati per consentire agli operatori di regolare le dimensioni del materiale frantumato in uscita, adattandole ai requisiti specifici del progetto.