MB Crusher

Home / Aziende / MB Crusher

MB da oltre 15 anni opera nei settori della frantumazione, demolizione e del riciclaggio, per l'ideazione, produzione e vendita di benne frantumatrici con movimento a mascella.

Dal 2001 MB continua ad offrire la più ampia gamma di benne frantoio brevettate ed accessori grazie alla costante innovazione e ricerca tecnologica applicabile ad escavatori, pale, minipale e terne di ogni dimensione.

I valori di un'azienda famigliare hanno permesso a MB di raggiungere livelli d'eccellenza riconosciuti internazionalmente: nata in Italia a Fara (provincia di Vicenza), ancor oggi sede del quartier generale, l’azienda si afferma globalmente attraverso 7 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo.

Un altro punto di forza di MB è proprio la sua organizzazione aziendale: infatti all'interno del nuovissimo Headquarters, con una superficie complessiva di oltre 17.000 mq, che vengono gestite tutte le fasi, progettuali, produttive e commerciali, consentendo di monitorare integralmente la filiere garantendo un prodotto Made in Italy di massima qualità.

Articoli

News