Home / News / MB Crusher in sintonia con Ecomondo

MB Crusher in sintonia con Ecomondo

MB Crusher in sintonia con Ecomondo

Riciclare gli inerti di risulta in modo semplice, economico ed ecologico aiuta l'economia circolare.

MB Crusher, progettando attrezzature che aiutano le aziende in questo processo di trasformazione degli inerti, siano essi naturali o di risulta da scavi o demolizioni, alla prossima edizione di Ecomondo espone alcuni dei modelli della sua vasta gamma di attrezzature: 5 sono le linee prodotto disponibili per ogni marca e modello di escavatore, terna, pala, minipala: - la gamma di benne frantumatrici con movimento a mascella, progettate e brevettate per ottenere materiale con pezzatura regolare, pronto quindi per essere subito riutilizzato.

Solo regolando l’apertura delle mascelle, si sceglie in modo rapido la dimensione del materiale in uscita. Inoltre, già dalla prima frantumazione, si ottiene materiale di qualità.

Tra i modelli esposti in fiera, la MB-R500, la più piccola e la più accessoriata, per lavorare in qualsiasi cantiere, soprattutto dove si chiede massima precisione.

La gamma di pinze selezionatrici, progettate e accessoriate per movimentare qualsiasi tipologia di materiale in modo affidabile, costante e in totale sicurezza. 

La gamma di prodotti MB Crusher è costruita proprio sulle esigenze dei clienti e dei loro cantieri.

Correlati

News correlate