Home / News / MB Crusher lavora anche su cantieri difficili

MB Crusher lavora anche su cantieri difficili

MB Crusher lavora anche su cantieri difficili

I macchinari MB Crusher sono oramai soliti lavorare in cantieri 'particolari e comlicati'

Nel 2020 uno dei più importanti casi di MB Crusher è stato quello di portare un frantoio in elicottero sulle Alpi Bavaresi. Il materiale risultante dalla demolizione avrebbe dovuto essere portato in valle, con costi elevati di trasporto e smaltimento.

In questo caso è stato utilizzato il Frantoio mobile BF60.1 per lavorare il materiale in loco e riutilizzarlo per i fondi delle strade forestali
La benna frantoio è stata alleggerita con facilità e velocità di alcune parti, portata in quota e assemblata in tempi rapidi.
Il risultato è stato un notevole risparmio di costi di smaltimento e trasporto, riutilizzo del materiale di risulta con vantaggi per il territorio.

Un altro caso interessante è stata la demolizione di un edificio di 16 piani di cemento armato circondato da altri edifici.
In questo caso è stato scelto il Frantoio mobile MB Crusher BF70.2 che ha agito in spazi ridotti frantumando senza sosta il cemento armato e tutto l’edificio.

La benna frantoio ha raggiunto il sedicesimo piano con una gru: grazie alle dimensioni e al peso della macchina MB l’operazione è risultata molto semplice, con un buon risparmio di tempo e di movimentazione mezzi, abbattimento di polveri e rumori.

Correlati

Toro Costruzioni al lavoro con benna frantoio e vagliante MB Crusher per una lottizzazione residenziale a Sistiana

News correlate