Home / News / JLG: Jonathan Dawson nuovo direttore Power Towers

JLG: Jonathan Dawson nuovo direttore Power Towers

JLG: Jonathan Dawson nuovo direttore Power Towers

JLG ha appena comunicato un cambio di dirigenza nella controllata Power Towers; dal 1 gennaio 2019, infatti, Jonathan Dawson, già direttore delle vendite e del supporto clienti dell'area EMEA, è subentrato a Brian King alla guida della società, acquisita da JLG il primo giugno 2015.

Brian King, già fondatore di Power Towers diventa presidente del Product Development Board e della divisione Ricerca e Sviluppo delle macchine di sollevamento compatte; King così sarà, con Mark Richardson, ingegnere capo di Power Towers, a capo della ricerca sui nuovi prodotti e dello sviluppo aziendale di Power Towers.

Io e Mark siamo molto soddisfatti di questa ulteriore fase di sviluppo di Power Towers”, commenta Brian King. “Siamo cresciuti oltre il 100% dopo l’acquisizione e queste nuove scelte permetteranno di accelerare ulteriormente la tendenza, puntando sulla reale presenza globale di JLG e sulle sue risorse. Con Jonathan alla direzione di Power Towers, potremo concentrarci su ciò che più ci piace, vale a dire la progettazione di nuovi prodotti in stretta collaborazione con i nostri clienti”.

Il posto di Dawson verrà ricoperto, sempre dal 1 gennaio 2019, da  Laurent Montenay.




Correlati

News correlate