Home / News / JCB ripensa il Veneto (e il Friuli)

JCB ripensa il Veneto (e il Friuli)

JCB ripensa il Veneto (e il Friuli)

Jcb ha appena reso nota una riorganizzazione della propria rete distributiva in Veneto e Friuli Venezia Giulia; l'ottica, secondo il produttore inglese, è quella di efficientare e incrementare la propria presenza in due delle Regioni chiave italiane e si articola con la nomina dal 1 luglio 2025, della >>Dalla Vecchia Fabrizio & C<< , per le Province di Belluno, Treviso, Padova e Venezia per i segmenti Agricoltura, Construction e Industria (Dalla Vecchia collabora con JCB da 10 anni, con una forte presenza in Agricoltura).

Per contro le province del Friuli Venezia Giulia saranno seguite, sempre a far data dal 1 luglio 2025, dalla >>Sofim Spa<< , che collabora con JCB dal 1967, e che seguirà la regione dalla sua sede principale di Pradamano.

Marco Falcone

Marco Falcone, Amministratore Delegato JCB Italia
Commenta così la riorganizzazione [Marco Falcone], Amministratore Delegato di JCB Spa: "Con questo nuovo assetto rafforziamo la nostra presenza nel Nord Est e proseguiamo nel nostro impegno a offrire ai clienti un servizio di eccellenza, con attenzione crescente alla qualità, alla specializzazione e alla prossimità".

Continua Falcone: "Questa riorganizzazione si inserisce nella volontà di fornire al mercato prestazioni di elevata qualità, valorizzando le capacità e la presenza territoriale dei nostri concessionari. Dalla Vecchia Fabrizio è il partner ideale per presidiare il Veneto, mentre Sofim concentrerà le proprie risorse sull’area friulana con ancora maggiore efficacia. L’obiettivo è quello di creare nuove opportunità di crescita tramite il prezioso contributo della rete distributiva, offrendo ai nostri clienti soluzioni sempre più efficienti, innovative e performanti".

Correlati

JCB ha presentato alla stampa internazionale, nello stabilimento nel Regno Unito, il suo telescopico rotativo Hydraload 555-210R e il mini elettrico 19C-1E pronto per la vendita

I nuovi mini escavatori JCB 16C-1, 18Z-1 e 19C-1 valicano quella sottile differenza che separa compact e construction. Mini escavatori o escavatori in declinazione mini?

News correlate