Home / News / Innovazione Doosan

Innovazione Doosan

Innovazione Doosan

A Bauma 2022 Doosan si presenta con una selezione completa di nuove macchine e tecnologie digitali all'avanguardia che saranno esposte presso lo stand FM.711/1, nel cuore della Open-Air Area Middle, la sezione del salone dedicata alle macchine movimento terra e per l'industria mineraria.

Lo stand sarà incentrato attorno a un Centro Innovazione dedicato e al tema "Powered by Innovation" e presenterà gli ultimissimi aggiornamenti dei sistemi
  • concept-X
  • xiteCloud
  • DoosanConnect
  • benna trasparente
  • nuovo DX225LC-7X, il primo escavatore cingolato "smart" di Doosan
Inoltre al top della gamma, a distinguersi saranno il nuovo escavatore cingolato DX1000LC-7 da 100 t, la pluripremiata pala gommata DL580-7 e la nuovissima versione 4x4 del dumper articolato (ADT) Doosan DA45-7.

All'estremità opposta, quella compatta, ci saranno i nuovi miniescavatori da 2 a 5 t e il nuovo midiescavatore gommato da 10 t, presentati per la prima volta insieme alla nuova gamma di pale gommate compatte Doosan.

Un'altra esclusiva del Bauma sarà l'anteprima del primo miniescavatore a emissioni zero di Doosan, il DX20Z-E, il cui lancio è previsto per il 2023.

La kermesse offrirà anche un primo sguardo in anteprima su alcuni modelli della prossima generazione di miniescavatori Doosan e su un nuovo midiescavatore gommato.
I nuovi miniescavatori DX27Z-7 da 2,8 t, DX35Z-7 da 3,9 t, DX50Z-7 da 5,4 t e DX55R-7 da 5,7 t, conformi Stage V, sono macchine ideali per i lavori negli spazi angusti.
Presente sarà anche l'escavatore gommato di nuova concezione DX100W-7 da 10 t.

Correlati

Nella cava Schiavonesca di Montebelluna di proprietà ICG, abbiamo visto al lavoro due pale gommate Doosan fornite da DMO

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

News correlate