Home / News / Global Develon Day

Global Develon Day

Global Develon Day

Develon ha ricevuto giudizi estremamente positivi dai clienti e dalle concessionarie che a fine settembre 2023 hanno partecipato al primo Global Develon Day in Corea del Sud.

Svoltosi a otto mesi dalla presentazione del nuovo marchio Develon da parte della casa madre, HD Hyundai Infracore, l'evento ha attratto un pubblico davvero internazionale, con una forte presenza da Stati Uniti, Europa, Sud America e Medio Oriente.

Uno dei momenti chiave del Develon Day è stato l'Expert Talk, un'occasione di incontro durante la quale gli specialisti dell'azienda hanno parlato dell'evoluzione e dello stato attuale delle macchine da costruzione autonome di Develon.

L’azienda ha definito cinque fasi per raggiungere il suo obbiettivo:
  • la prima punta a sfruttare la tecnologia per rafforzare la sicurezza,
  • la seconda è finalizzata ad automatizzare i singoli processi, come lo scavo automatico,
  • la terza fase consiste nel rendere autonome le attività,
  • la quarta è quella della completa autonomia con supervisione tramite centro di controllo esterno,
  • la quinta fase, quella della completa automazione del cantiere.
Secondo gli esperti di Develon, l'azienda si trova attualmente tra le fasi 3 e 4, ma spera di poter dare dimostrazione di una soluzione di fase 5 già nel 2024.

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate