Home / News / Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Develon, ex Doosan Construction Equipment, ha lanciato il nuovo escavatore cingolato DX140LC-7K da 14,6 tonnellate che va a sostituire l'apprezzato modello di successo DX140LC-7.

Tra i principali miglioramenti introdotti con il nuovo modello DX140LC-7K vi sono:
  • Accesso migliorato per la manutenzione
  • Accesso più sicuro alla torretta
  • Una migliore visibilità sul retro
  • Una migliore visibilità a destra
  • Un nuovo cruscotto con un monitor aggiornato a più alta definizione dalla risposta più reattiva.
I miglioramenti in termini di manutenibilità del DX140LC-7K comprendono un migliore accesso al serbatoio del DEF e al tubo di rifornimento del carburante.
Molto più agevole è anche l'accesso al vano motore, grazie a nuovi gradini antiscivolo e ai corrimano posizionati dietro la cabina. I gradini antiscivolo sono protetti e assicurati da una nuova porta sul lato dell'escavatore.
Il DX140LC-7K si caratterizza anche per il cofano motore ridisegnato e appiattito che ha ridotto l'altezza massima degli elementi del cofano sul retro della macchina da 1285,5 mm e 1320 mm a un'altezza uniforme di 1070 mm.



Correlati

Il Gruppo Baldan ha concluso la demolizione di 16 sili per cemento nella ex Sirma di Venezia

Abbiamo partecipato al porte aperte organizzato da DMO Macchine in collaborazione con Procaccini Group alla filiale di Melegnano

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

News correlate