Home / News / Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Escavatore cingolato DX140LC-7K da 14 t Develon

Develon, ex Doosan Construction Equipment, ha lanciato il nuovo escavatore cingolato DX140LC-7K da 14,6 tonnellate che va a sostituire l'apprezzato modello di successo DX140LC-7.

Tra i principali miglioramenti introdotti con il nuovo modello DX140LC-7K vi sono:
  • Accesso migliorato per la manutenzione
  • Accesso più sicuro alla torretta
  • Una migliore visibilità sul retro
  • Una migliore visibilità a destra
  • Un nuovo cruscotto con un monitor aggiornato a più alta definizione dalla risposta più reattiva.
I miglioramenti in termini di manutenibilità del DX140LC-7K comprendono un migliore accesso al serbatoio del DEF e al tubo di rifornimento del carburante.
Molto più agevole è anche l'accesso al vano motore, grazie a nuovi gradini antiscivolo e ai corrimano posizionati dietro la cabina. I gradini antiscivolo sono protetti e assicurati da una nuova porta sul lato dell'escavatore.
Il DX140LC-7K si caratterizza anche per il cofano motore ridisegnato e appiattito che ha ridotto l'altezza massima degli elementi del cofano sul retro della macchina da 1285,5 mm e 1320 mm a un'altezza uniforme di 1070 mm.



Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate