Home / News / Edilnoleggi ha scelto Doosan

Edilnoleggi ha scelto Doosan

Edilnoleggi ha scelto Doosan

Edilnoleggi Spa, azienda napoletana decisa ad entrare in maniera importante nel mondo del movimento terra, ha scelto Doosan come partner, diventandone da giugno 2022 distributore esclusivo per la Campania.

Nata 24 anni fa, l’azienda si è prima occupata del noleggio di macchine operatrici, e dopo alcuni anni ha scelto di ampliare il parco macchine composto da escavatori, pale, dumper e attrezzature per il carico e il trasporto di materiali hanno costituito la principale fonte di successo dell’azienda.
Ad oggi possiede un parco macchine di oltre 700 unità, un numero di collaboratori che conta circa 40 risorse, tra tecnici impiegati in officina e personale d’ufficio, e una sede che occupa un’area di 20.000 mq, di cui 4000mq dedicati all’allestimento, alla manutenzione e al ripristino delle macchine, oltre alle attività amministrative e commerciali.

“Superare le nostre stesse aspettative, andare ben oltre i numeri che abbiamo ipotizzato di raggiungere, sono gli obiettivi dell’azienda”, spiega il titolare di Edilnoleggi Pasquale Menichini.
“Con iniziative strategiche e attività commerciali mirate, vogliamo far conoscere a tutto il territorio campano la tecnologia, l’affidabilità e il comfort delle macchine Doosan”.

Norman Tasca, Regional Manager South Europe Doosan Infracore, commenta: “Contando sulla vasta esperienza di Edilnoleggi nel settore rental, sull’organizzazione interna dei vari dipartimenti, sull’essere profondamente radicati nel territorio e sulla ferma volontà di rientrare con convinzione nel mondo della distribuzione, il nuovo dealer Doosan per la regione Campania sta già dimostrando di saper raggiungere notevoli risultati, oltre ogni più rosea aspettativa.”

Correlati

Abbiamo partecipato al porte aperte organizzato da DMO Macchine in collaborazione con Procaccini Group alla filiale di Melegnano

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate