Home / News / Dumper articolato Doosan 4x4 DA45-7 a Bauma

Dumper articolato Doosan 4x4 DA45-7 a Bauma

Dumper articolato Doosan 4x4 DA45-7 a Bauma

A Bauma 2022 Doosan presenterà il suo nuovo dumper articolato 4x4, nato per competere direttamente con i dumper a telaio rigido (RDT) classe 40 tonnellate ed è il complemento perfetto per la gamma attuale degli ADT 6x6 leader di mercato di Doosan.

Nella nuova macchina, trattore e cabina sono gli stessi del modello 6x6 originale e le modifiche si concentrano sul rimorchio.

"Con prestazioni superiori sulle strade più dissestate, sulle superfici più lisce e sui terreni più ripidi, il nostro nuovo dumper articolato 4x4 punta a sfidare gli RDT da 40 tonnellate presentandosi come una macchina capace di offrire molto di più rispetto ai dumper a telaio rigido tradizionali", ci spiega Beka Nemstsveridze, Product Manager ADT di Doosan.
Oltre a garantire prestazioni superiori in condizioni che risultano difficili per i normali RDT, il nuovo ADT 4x4 DA45-7 è largo meno di 4 m per non dover richiedere condizioni di trasporto speciali e offre un raggio di sterzata migliore rispetto agli RDT di analoga classe.

"A guidare lo sviluppo progettuale del nostro ADT 4x4 sono state le esigenze dei clienti e il nostro mezzo nasce per soddisfare le richieste dei mercati mondiali, forte dei vantaggi convincenti che offre ai clienti con esigenze specifiche. Per esempio, con una macchina come questa è possibile prolungare il periodo di attività delle miniere che normalmente devono fermarsi ogni anno per un certo periodo di tempo durante la stagione delle piogge", afferma Beka Nemstsveridze. 

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate