Doppia acquisizione per Kilotou
Doppia acquisizione per Kilotou
Kiloutou ha firmato un accordo per l'acquisizione di Grupo Vendap, la principale società di noleggio di attrezzature in Portogallo, e di Holbæk Lift, operatore regionale in Danimarca.Con 40 anni di attività, Grupo Vendap possiede una quota di mercato stimata al 18% e la più ampia offerta di prodotti, tra cui generatori elettrici, piattaforme di lavoro, unità modulari e WC mobili.
Il Gruppo Kiloutou intende avvalersi della solida esperienza e competenza dei dipendenti del Grupo Vendap per continuare a sviluppare l'attività in Portogallo attraverso la crescita interna, l'apertura di nuove filiali, l'ampliamento dell'offerta e acquisizioni selettive.
Francisco Ferreira Do Amaral, CEO del Grupo Vendap ha dichiarato: «Condividiamo con Kiloutou le stesse competenze e l'ambizione di migliorare continuamente i servizi offerti ai nostri clienti. Questa acquisizione rafforzerà le nostre capacità di sviluppo nel mercato portoghese. Come tutta la direzione, sono orgoglioso e felice di questo nuovo passo in avanti.»
Holbæk Lift è, invece, un operatore regionale situato nella più grande città della Zelanda nordoccidentale.
Grazie al rapporto di lungo periodo tra le due società e a una flotta recente e ben fornita composta da 2.600 unità modulari, piattaforme di accesso e attrezzature leggere, il Gruppo Kiloutou ritiene che dall'acquisizione scaturiranno sinergie operative.
Dan O. Vorsholt, CEO di GSV, ha dichiarato: "Sono lieto e orgoglioso di annunciare l'acquisizione di Holbæk Lift da parte della nostra società.
Kiloutou ha dato a GSV i mezzi finanziari per continuare e accelerare il suo sviluppo nel mercato danese, molto competitivo. I 20 dipendenti di Holbæk Lift contribuiranno ad espandere la nostra rete in una regione in cui GSV vuole rafforzare la sua presenza”.