Home / News / Doosan Infracore in partnership con Tobroco-Giant

Doosan Infracore in partnership con Tobroco-Giant

Doosan Infracore in partnership con Tobroco-Giant

Novità a pochi giorni dall'inizio di questo 2022 per Doosan, che ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con l'olandese Tobroco-Giant, uno dei principali produttori di pale gommate compatte per la movimentazione dei materiali, le costruzioni, il noleggio, l'agricoltura.

Il nuovo accordo prevede che selezionati modelli di pale gommate compatte saranno prodotti da Tobroco-Giant nei colori arancioni di Doosan e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Il CEO di Doosan Infracore Europe, Chris Jeong, ha dichiarato: "Siamo lieti della nostra nuova partnership con Tobroco-Giant.
Doosan Infracore è costantemente impegnata a migliorare ed estendere l'offerta di prodotti dell'azienda, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e competitive per le loro esigenze.  Con Tobroco-Giant, abbiamo un partner con una lunga esperienza e una gamma di pale gommate compatte ad alte prestazioni".

Toine Brock, CEO di Tobroco-Giant, ha dichiarato: "Questa nuova partnership con Doosan Infracore Europe è la prossima pietra miliare nella crescita della nostra azienda. Doosan è ben nota per i suoi prodotti innovativi e per il suo servizio clienti, il che rappresenta una grande opportunità per Tobroco-Giant.  Non vediamo l'ora di lavorare con Doosan Infracore Europe per far crescere il mercato delle pale gommate compatte".

Doosan Infracore Europe introdurrà i primi modelli da fornire in base al nuovo accordo nella categoria di peso da 3500 a 5000 kg nel 2022. Complessivamente, la nuova partnership riguarda un totale di cinque modelli di pale gommate compatte.

Correlati

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

Escavatori Doosan al lavoro per Gaspari Scavi per realizzare un bacino di innevamento sul monte Zoncolan

News correlate