Home / News / Doosan: martelli demolitori idraulici

Doosan: martelli demolitori idraulici

Doosan: martelli demolitori idraulici

Sono cinque i modelli della nuova gamma di martelli demolitori serie HB che Doosan ha lanciato in Europa. Caratterizzati da importanti prestazioni e design semplificato, sono specificamente ottimizzati e pienamente omologati per gli escavatori Doosan da 1,2 a 15 tonnellate.

Il risultato è una gamma di martelli che offre la massima produttività possibile, tanto nel demolire calcestruzzo, quanto nel frantumare rocce.

Così come per tutte le macchine e gli accessori Doosan, anche i nuovi martelli demolitori sono completamente supportati dalla solida rete di assistenza delle concessionarie Doosan e dagli specialisti di prodotto Doosan, in piena ottica "one-stop-service".

Grazie all'implementazione di sofisticati trattamenti termici e materiali di alta qualità per componenti chiave come cilindro e pistone, questi martelli idraulici si distinguono per la loro eccezionale durata. L'energia della corsa del pistone viene accumulata comprimendo il gas nella camera di azoto e il sistema con valvola interna ha una struttura semplificata e un numero inferiore di parti.

Un ammortizzatore in uretano assorbe le vibrazioni che potrebbero danneggiare la macchina e migliora il comfort dell'operatore.

La serie HB include cinque modelli di martelli demolitori idraulici - HB03, HB04, HB06, HB08 e HB15 - p
rogettati per miniescavatori ed escavatori cingolati e gommati Doosan nella fascia di macchine da 1,2 a 15 tonnellate. Destinati idealmente ai lavori di demolizione, i martelli Doosan sono adatti anche per le applicazioni di costruzione generale, noleggio, cave e miniere. 

Correlati

News correlate