Home / News / La gamma Doosan ora ha due nuovi escavatori da demolizione

La gamma Doosan ora ha due nuovi escavatori da demolizione

La gamma Doosan ora ha due nuovi escavatori da demolizione

La gamma di escavatori Doosan, si è arricchita recementemente di due modelli da demolizione. Questi due escavatori beneficiano di attrezzature idraulicamente intercambiabili, così si può passare da una versione da scavo a una versione da demolizione in pochi minuti (da 30 a 40 minuti con un singolo operatore). aumentando versatilità e produttività in cantiere.

In particolare:
  • il DX235DM-5 è in grado di montare un utensile da 2.100 kg a 18 metri. 
  • il DX530DM-5 è in grado di montare un utensile da 3.000 kg a 27,5 metri.

Il nuovo escavatore DX235DM-5, è il primo della sua nuova gamma di escavatori per demolizione a braccio lungo. La cabina ribaltabile ad alta visibilità del DX235DM-5 è caratteristica delle nuove macchine da demolizione ed è particolarmente adatta per demolizioni grande altezza con il suo angolo di inclinazione di 30°.

Anche il DX530DM-5 ha cabina ribaltabile e monta un motore diesel Stage IV Scania
conforme alle più recenti normative sulle emissioni inquinanti. Iniettori carburante ad alta pressione, intercooler aria-aria e gestione elettronica ottimizzano il rendimento della macchina. Parliamo di un motore a 4 tempi con raffreddamento ad acqua, turbocompressore a geometria variabile, ricircolo dei gas di scarico (EGR) e riduzione catalitica selettiva (SCR), che non richiede filtro antiparticolato (DPF).

Correlati

News correlate