Home / News / Develon in Europa con il dozer DD130

Develon in Europa con il dozer DD130

Develon in Europa con il dozer DD130

Il nuovo dozer DD130 di Develon offre eccellenti caratteristiche di visibilità, comfort, tecnologia all’avanguardia e facilità di manutenzione.

La migliore visibilità sulla lama è ottenuta grazie al vano motore anteriore dal profilo più stretto che offre una la vista migliore sull’area di lavoro.

Inoltre, la retrocamera di serie offre all'operatore ulteriore visuale sull'area circostante.

La macchina offre poi un alto livello di comfort con un sedile premium di alta qualità, mentre le tecnologie avanzate offrono tutta la precisione necessaria per affrontare lavori con specifiche rigorose.

Il sistema di livellamento 2D di serie (assistenza allo spianamento) semplifica il livellamento di precisione, anche da parte di operatori meno esperti.
L'operatore programma i comandi necessari e la macchina controlla le funzioni della lama per completare il lavoro più rapidamente e in modo più preciso.
Non sono necessari né GPS né laser.
Il DD130 è anche equipaggiato di serie con cabina inclinabile a controllo elettronico che agevola l'accesso ai componenti interni.

Il dozer può essere messo in moto mentre si procede alla diagnosi o riparazione anche con la cabina inclinata.

Correlati

E.G.I. Zanotto sta realizzando per Viedilcos un importante lavoro di movimento terra al servizio di una campagna archeologica a Montecchio Vicentino

Abbiamo visto al lavoro un Doosan DX225 SLR con braccio lungo noleggiato da Venpa impegnato con Adriacos nel dragaggio fondali

A Caorle, Ghiaie Ponte Rosso ha demolito un edificio di tre piani nel centro cittadino

News correlate