Home / News / DX235 NLC di Doosan al Gruppo Seipa

DX235 NLC di Doosan al Gruppo Seipa

DX235 NLC di Doosan al Gruppo Seipa

Recentemente il Gruppo Seipa, che si occupa di produzione e distribuzione di materiali inerti con cave di pozzolana e tufo,specializzandosi con il tempo anche nella raccolta dei rifiuti inerti, demolizioni, lavori edili e stradali, ha acquistato un escavatore cingolato Doosan DX235 NLC da impiegare in numerosi cantieri, in particolare per realizzare scavi sbancamento per opere pubbliche e private.

L'escavatore Doosan DX235 NLC è risultato il mezzo ideale per realizzare un importante scavo di sbancamento finalizzato alla costruzione di un fabbricato di 24 appartamenti a Trigoria, frazione di Roma, nell'area sud della città.

Caratterizzato dalla carreggiata ridotta (Narrow Long Carriage) da 2.540 mm che ne consente l'utilizzo anche in spazi ristretti e il trasporto in sicurezza su strada, l'escavatore cingolato Doosan DX235 NLC è una macchina da 22,4 tonnellate con ottime forze di scavo e un'idraulica decisamente equilibrata che garantisce massima efficienza e risparmio dei consumi.

Il DX235 NLC, senza l'ausilio di altri mezzi, lavora senza sosta per poter ultimare questo importante scavo in sole tre settimane. 

Correlati

Nella cava Schiavonesca di Montebelluna di proprietà ICG, abbiamo visto al lavoro due pale gommate Doosan fornite da DMO

Con l’arrivo del primo slot di macchine Doosan e Bobcat, Venpa rilancia nel settore del noleggio delle macchine movimento terra

News correlate