Home / News / DX230WMH-5, nuovo movimentatore da Doosan

DX230WMH-5, nuovo movimentatore da Doosan

DX230WMH-5, nuovo movimentatore da Doosan

Il nuovo Doosan DX230WMH-5 da 23 tonnellate va ad affiancarsi al DX250WMH-5 da 25 tonnellate, introdotto da poco: entrambi sono destinati ai lavori di movimentazione di materiali in settori come lo smaltimento dei rifiuti solidi, il riciclo di materiali, la demolizione e le applicazioni forestali.

Anche il nuovo DX230WMH-5 è configurato con due cilindri per il bilanciere che migliorano equilibrio e stabilità della macchina e ne riducono le oscillazioni durante l'uso di accessori come le pinze.

Inoltre ha un'altezza massima al perno di 11,7 m, uno sbraccio operativo massimo di 10,1 m e una profondità di lavoro massima di 4,2 m.

Altra caratteristica notevole e di serie sul DX230WMH-5 è la cabina elevabile, che fornisce visibilità eccellente e grande flessibilità all'operatore.

Ideale nei lavori più impegnativi, il DX230WMH-5 è provvisto di stabilizzatori anteriori e posteriori e di braccio e bilanciere disegnati appositamente per la movimentazione di materiali.

Il movimentatore di materiali DX230WMH-5 è facile da azionare tramite il volante e i comandi a joystick ergonomici.

L'efficienza della macchina è ulteriormente migliorata dal circuito idraulico ausiliario per gli accessori rotanti e a doppio effetto.  Per il controllo degli accessori ausiliari, l'operatore può avvalersi dei pulsanti dei comandi a joystick o di un pedale opzionale.

Correlati

News correlate